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Spedizione, condizioni di pagamento

Condizioni di spedizione

La spedizione in tutta Italia ha un costo aggiuntivo di 6 euro.

Tempi di spedizione:

La consegna avviene entro 5 giorni dalla data dell’ordine. Le informazioni relative all’ordine e allo stato del suo pacco vengono spedite automaticamente tramite e-mail, dove Le verrà comunicato anche il numero del suo pacco o truck number, con il quale può seguirne l’andamento sulla pagina web del corriere GLS. La data della consegna viene sempre indicata tramite e-mail o sms direttamente dal corriere. Il corriere fa tre tentativi di consegna, dopodichè l’ordine ritorna da noi.La consegna è dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Dove spediamo i nostri bouquet di fiori?

Spediamo in tutta Europa, ed il costo della consegna cambia a seconda del Paese scelto. Se desidera la consegna in altri Paesi rispetto a Slovacchia, Ungheria e Italia La preghiamo di contattarci tramite e-mail o per telefono! In alcuni Paesi non possiamo garantire la spedizione gratuita, per es. in Croazia.

Cosa succede se il destinatario non è a casa al momento della consegna?

Il corriere contatta sempre il destinatario prima di effettuare la consegna. La nostra azienda non è responsabile per la consegna.

E‘ possibile modificare o annnullare l’ordine?

L’ordine viene finalizzato con il pagamento dei prodotti. Successivamente non è possibile nè annullare nè modificare l’ordine.

Non ho ancora ricevuto l’ordine. Cosa devo fare?

Se il suo ordine non Le è stato consegnato entro il tempo stabilito La preghiamo di controllare l’andamento del suo pacco con il truck number contenuto nella e-mail del corriere, e di verificare che l’indirizzo e-mail, il numero di telefono e l’indirizzo forniti al momento dell’ordine siano corretti. Se riceve l’avviso di consegna, contatti il corriere. Per ulteriori informazioni ci contatti: saremo lieti di aiutarLa.

Come vengono imballati i cofanetti di fiori?

Ogni cofanetto di fiori viene imballato in una scatola da trasporto progettata su misura per evitare possibili danni durante la spedizione. Nel caso di più scatole, queste vengono incollate insieme o, se questo non è possibile, imballate separatamente. I pacchi sono provvisti di etichetta come fragile, non impilabile, ecc. Facciamo tutto il possibile per garantire che i fiori non vengano danneggiati durante il trasporto.

Cosa devo fare se il mio pacco arriva danneggiato?

Se vede dei segni visibili di danneggiamento sul pacco, scatti immediatamente una foto e compili il modulo reclami del corriere. In seguito apri il pacco e si assicuri che il prodotto sia veramente danneggiato. Se ritiene che il prodotto sia stato danneggiato in misura tale da non poter essere accettato, scatti una foto, rimballi il tutto e non Lo accetti, ci contattii! Il pacco ci verrà automaticamente restituito. Guardi anche la nostra politica di qualità.

La nostra politica di qualità

È possibile sostituire il bouquet di fiori entro 10 giorni dalla consegna se si verificano danni durante la spedizione. I nostri bouquet di fiori sono preparati con cura all’ultimo momento per garantirne la freschezza e vengono spediti in scatole su misura. Ogni nostro bouquet di fiori è identico al materiale presentato sul negozio online. La nostra politica di qualità non prevede il reso dei prodotti in caso di insoddisfazione con il colore, il design ecc. Accettiamo reclami solo nel seguente modulo: Link

Metodi di pagamento.

Carta di debito, carta di credito all’interno dei servizi sicuri e garantiti offerti da Tatra Banka in Slovacchia e Pay Pal. Sono accettate Visa Elektron, Visa, VISA, MasterCard e Diners Club, sia carta di debito che carta di credito.

Bonifico bancario.

Il cliente ha la possibilità di pagare anche tramite bonifico bancario. In qusto caso l’ordine verrà finalizzato solo dopo che il trasferimento è stato completato e l'importo è stato accreditato.

Numero di conto:

SK95 1100 0000 0029 4908 0288

Si consiglia di inviare una copia del bonifico bancario all’indirizzo e-mail info@amorosa.sk, ai fini di identificare il pagamento e poter spedire l’ordine il prima possibile. Non è possibile pagare il corriere con contrassegno. In futuro prevediamo metodi di pagamento tramite paypal e contanti.

Servizio clienti: + (421) 908 191 832, info@amorosa.sk