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  1. Condizioni generali

    Le presenti condizioni commerciali generali (di seguito anche "GTC") regolano i rapporti giuridici tra il soggetto Hold C, s.r.o., IČ: 52822826, SK2121149481 secondo §7, iscritto al registro di commercio del tribunale distrettuale di Nitra, sezione: s.r.o. inserire n. 50024 / N e-mail info@amorosa.sk, t. no. +421 905 947 365 (di seguito "il venditore") e qualsiasi persona che è l'acquirente di beni offerti dal venditore attraverso il negozio online www.amorosa.sk, che sorgono al momento dell'acquisto dei beni.

    1. Organismo di vigilanza: Ispezione commerciale slovacca Ispettorato SOI per la regione di Nitra Staničná 9, P. O. BOX 49A, 950 50 Nitra 1. Dipartimento di vigilanza tel. no. 037/772 02 16
    2. L'acquirente nel contratto di acquisto, confermando l'ordine, aderisce alle CG e si impegna a rispettarle. È possibile deviare da queste CG solo sulla base di un accordo scritto tra il venditore e l'acquirente.
    3. Nel caso in cui il venditore e l'acquirente stipulino un contratto di acquisto scritto in cui concordano condizioni che si discostano dalle CG, le disposizioni di tale accordo di acquisto avranno la precedenza sulle CG.
  2. Definizione dei termini di base

    1. "Acquirente" è una persona fisica o giuridica che ha ordinato e pagato la merce attraverso il negozio online www.amorosabox.it (di seguito "acquirente").
    2. "Destinatario" indica la persona fisica o giuridica alla quale devono essere consegnate le merci ordinate (di seguito "destinatario").
    3. "Merci" è un prodotto ordinato tramite il negozio online www.amorosabox.it (di seguito denominato "merce").
  3. Diritti e obblighi del venditore

    1. Il venditore è tenuto a:
      1. consegnare le merci al destinatario nella quantità e qualità concordate,
      2. consentire al destinatario di acquisire la proprietà della merce.
    2. Il venditore ha diritto al corretto pagamento del prezzo di acquisto da parte dell'acquirente per la merce consegnata.
  4. Diritti e obblighi dell'acquirente

    1. L'acquirente è tenuto a:
      1. pagare al venditore il prezzo di acquisto al momento dell'ordine della merce,
      2. di non danneggiare il buon nome e la reputazione del venditore,
      3. Dichiarare in modo completo e accurato tutti i dati richiesti nell'ordine.
    2. L'acquirente ha il diritto di consegnare la merce al destinatario specificato nell'ordine nella quantità, qualità, data e luogo specificati dall'acquirente.
  5. Ordine - conclusione di un contratto

    1. L'acquirente ha la possibilità di scegliere la merce nel negozio online www.amorosabox.it, che sarà determinata per la consegna al destinatario.
    2. Il rapporto contrattuale tra venditore e acquirente, considerato ai sensi della legge n. 102/2014 Coll. come modificato, per un contratto concluso a distanza viene creato mediante conferma da parte del venditore (e-mail) all'acquirente. Il venditore è tenuto a confermare l'instaurazione di un rapporto contrattuale con l'acquirente entro e non oltre 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Se necessario, tutte le ulteriori informazioni relative all'ordine verranno inviate all'acquirente all'indirizzo e-mail indicato.
    3. L'acquirente è tenuto a compilare in modo veritiero e accurato tutti i dati nell'ordine, altrimenti è responsabile della mancata consegna della merce o di eventuali danni che possono verificarsi al venditore a seguito di dati errati e inseriti in modo incompleto.
    4. L'acquirente riceverà un'e-mail di conferma sull'ordine.
  6. Annullamento dell'ordine e recesso dal contratto

    1. L'ordine può essere annullato gratuitamente fino al momento della sua conferma inviando una e-mail al venditore (info@amorosabox.it).
    2. L'ordine può essere annullato entro e non oltre 48 ore prima che avvenga la consegna.
    3. Il venditore ha il diritto di annullare l'ordine e recedere dal contratto se a causa della indisponibilità della merce o con tutti gli sforzi che possono essere ragionevolmente richiesti, non è in grado di consegnare la merce all'acquirente entro il termine richiesto o al prezzo specificato sul negozio Internet www.amorosabox.it.
    4. In caso di prezzo di acquisto, o parte di esso, già pagato, i fondi verranno restituiti sul conto dell'acquirente entro 14 giorni dalla cancellazione valida dell'ordine.
    5. L’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto senza fornire una motivazione entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, nel caso di beni di tale natura che non sono stati fabbricati in base alle esigenze particolari del consumatore, beni su misura o beni destinati specificamente a un acquirente. Prodotti come scatole con rose stabilizzate, Single Rose sono realizzati solo sulla base di un ordine, destinato a un consumatore, in questi casi non accettiamo il recesso del consumatore dal contratto.
      Dopo la scadenza di questo periodo, questo diritto scade (in conformità con il § 12 della legge sulla protezione dei consumatori per le vendite per corrispondenza (legge n. 122/2013 Coll.). Il consumatore è responsabile di eventuali riduzioni del valore dei beni, pertanto testare non implica l'utilizzo dei beni e la loro restituzione al venditore dopo alcuni giorni.
    6. Dato che il contratto in caso di recesso, è annullato dall’inizio, tutte le parti contraenti devono restituire o sostituire le prestazioni reciprocamente accettate. In caso di restituzione di beni di valore ridotto a seguito di un trattamento diverso da quello necessario per accertarne la natura, le caratteristiche e la funzionalità, un importo aliquota corrispondente alla riduzione del valore dei beni dovrà essere recuperato dal consumatore.
    7. Se il consumatore recede dal contratto, è necessario inviare il modulo compilato per recedere dal contratto via e-mail a info@amorosabox.it o per posta. Se il consumatore recede dal contratto, deve consegnare la merce in modo sicuro a proprie spese (Slovenská pošta 1.trieda, corriere, di persona ...) all'indirizzo dell'operatore: Hold C, sro, 39, 94639, entro 14 giorni dalla data del recesso, inoltrato al punto di contatto. Raccomandiamo vivamente di assicurare la merce durante la spedizione.
    8. La merce deve essere rispedita insieme a tutti i documenti relativi alla merce in questione, che l'acquirente ha ricevuto durante l'acquisto, la consegna e l'accettazione.
  7. Condizioni di consegna

    1. L'acquirente può scegliere tra le seguenti opzioni di consegna:
      1. società di corriere
    2. Le merci di magazzino vengono normalmente spedite entro 48 ore dalla ricezione dell'ordine.
    3. Se le merci specificate nell'ordine non sono disponibili, informeremo l'acquirente.
    4. L'acquirente è tenuto a ritirare la merce dal corriere. Si consiglia di verificare l'integrità dell'imballaggio, il numero dei pacchi e in caso di discrepanze contattare immediatamente il venditore.
    5. Fattura, il documento fiscale verrà inserito nel pacco.
  8. Prezzi e condizioni di pagamento

    1. Il venditore si riserva il diritto di modificare il prezzo delle merci. I prezzi indicati nell'e-shop possono variare e l'acquirente non ha il diritto di richiedere un prezzo diverso da quello concordato in anticipo.
    2. Tutti i prezzi delle merci e tutti i costi nell'e-shop sono elencati IVA inclusa.
    3. L'acquirente è tenuto a pagare il prezzo della merce. L'ordine della merce e il suo successivo acquisto vengono realizzati tramite l'e-shop, i passaggi, i metodi e la sequenza specificati su di esso.
    4. l'acquirente può effettuare il pagamento della merce ordinata in uno dei seguenti modi:
      1. Gateway di pagamento di Tatra Banka a.s., servizio Pay Card
      2. Pagamento con bonifico SK95 1100 0000 0029 4908 0288
    5. Il costo dell’imballaggio in base al valore dell'ordine è il seguente:
      1. Imballaggio 6 € EUR
  9. Garanzia: consultare le condizioni di reclamo

    1. Il venditore fornisce una garanzia per le merci per un periodo di 24 mesi, salvo diversa indicazione. La garanzia inizia il giorno in cui la merce viene rilevata dall'acquirente. L'acquirente è tenuto a conoscere correttamente le istruzioni e le condizioni di garanzia prima del primo utilizzo della merce.
    2. L'acquirente ha il diritto di richiedere la garanzia dall'operatore solo nel caso di merci che presentano difetti causati dal produttore, non dopo il periodo di garanzia, sono coperte dalla garanzia e sono state acquistate dal venditore. In altri casi, il venditore non sarà in grado di riparare i prodotti danneggiati sotto garanzia e se l'acquirente, dopo essere stato informato di questo fatto, ne richiede la riparazione, sarà tenuto a rimborsare al venditore i costi associati all'assistenza e alla riparazione di tali beni.
    3. La garanzia non copre i danni meccanici ai beni da parte dell'acquirente, per l'uso di beni non conformi, per condizioni inadatte, montaggio non professionale, trascuratezza della cura della merce, installazione non professionale, manipolazione e uso non corretti della merce, trattamento scorretto della merce, tutte le riparazioni legalmente applicate sono gratuite durante il periodo di garanzia. Il diritto alla riparazione gratuita in garanzia scade anche in caso di intervento non professionale nel prodotto durante il periodo di garanzia da parte di una persona diversa da una persona autorizzata. Allo stesso tempo, il venditore si riserva il diritto di non restituire denaro per tali beni e il diritto di non scambiarli con altri beni.
    4. La garanzia non copre inoltre i danni causati da cause naturali, calamità naturali, danni violenti, condizioni meteorologiche o operazioni in condizioni estreme e insolite.
    5. Se è necessario riparare o sostituire la merce, l'acquirente è tenuto a spedire la merce esclusivamente tramite posta, 1a classe o corriere all'indirizzo: Hold C, s.r.o., 39, 94639,. La merce deve essere ben imballata, con tutti gli elementi essenziali, in modo da non causare alcun danno possibile.
  10. Principi del trattamento dei dati personali

    1. Operatore di un negozio online responsabile del trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati (di seguito GDPR)
    2. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali sono disponibili su questo link..
  11. Cookie, sito web

    1. Questi siti Web utilizzano i cookie per ricordare le impostazioni dell'utente, per adattare meglio gli annunci agli interessi dei visitatori e per le funzionalità necessarie del sito Web.
    2. Ulteriori informazioni sui cookie sono disponibili su questo link.
    3. Il venditore non è responsabile per eventuali errori, omissioni o difficoltà tecniche che possono sorgere durante l'uso o l'accesso al sito Web. Il venditore ha il diritto di limitare l'accesso al sito Web per il periodo necessario per eseguire riparazioni e manutenzione, sviluppo del sistema o introduzione di nuovi componenti del sistema. A seguito delle informazioni sul sito Web, il venditore ha il diritto di limitare il servizio. Gli ordini confermati saranno evasi. Il contenuto di questo sito Web è di proprietà intellettuale del venditore ed è solo a scopo informativo. Qualsiasi utilizzo del contenuto è soggetto alla previa autorizzazione scritta del venditore.
  12. Responsabilità

    1. La condizione per la validità del contratto di acquisto è il completamento di tutti i dati obbligatori nel modulo d'ordine.
    2. Il venditore non è responsabile per mancata consegna o ritardo se la mancata consegna è stata causata da carenze da parte dell'acquirente, come indirizzo errato dell'acquirente per consegnare la merce, contatto telefonico errato con l'acquirente o informazioni errate e di conseguenza la merce non può essere correttamente consegnata.
    3. Il venditore non è responsabile per la mancata consegna della merce se la merce non riceve la consegna da parte della persona a cui doveva essere consegnata secondo i dati nell'ordine dell'acquirente.
    4. Il venditore non è responsabile per la mancata consegna della merce se la persona a cui la merce doveva essere consegnata era irraggiungibile.
    5. Se la merce ordinata non può essere consegnata dal venditore per motivi da parte del venditore, il prezzo di acquisto pagato dall'acquirente verrà restituito sul conto bancario dell'acquirente.
    6. Il venditore non è responsabile per ritardata consegna, danni alla merce causati dal servizio di corriere.
  13. Risoluzione alternativa delle controversie

    1. In base alla legge modificata n. 102/2014 e Legge n. 391/2015 sulla risoluzione alternativa delle controversie, il consumatore ha diritto a un metodo alternativo (extragiudiziale) di risoluzione delle controversie.
    2. In base alla legge modificata n. 102/2014 e Legge n. 391/2015 sulla risoluzione alternativa delle controversie, il consumatore ha diritto a un metodo alternativo (extragiudiziale) di risoluzione delle controversie. https://www.mhsr.sk/obchod/ochrana-spotrebitela/alternativne-riesenie-spotrebitelskych-sporov-1/zoznam-subjektov-alternativneho-riesenia-spotrebitelskych-sporov-1. Il consumatore ha il diritto di scegliere a quale di questi enti ADR rivolgersi.
    3. L'indirizzo per la presentazionedi proposte in formato elettronico all'autorità slovacca di ispezione commerciale è ars@soi.sk
    4. L'organismo ADR può respingere la proposta del consumatore, ad esempio: - se il valore quantificabile della controversia non supera i 20 EUR; - se, in tutte le circostanze, è chiaro che la risoluzione alternativa delle controversie potrebbe essere raggiunta solo con uno sforzo sproporzionato, e così via.
    5. Il consumatore può anche presentare un reclamo attraverso la piattaforma alternativa di risoluzione delle controversie RSO, disponibile online su http://ec.europa.eu/consumers/odr Qui un consumatore dell'UE può presentare un reclamo contro un commerciante dell'UE.
    6. I costi associati alla risoluzione alternativa della controversia sono a carico di ciascuna delle parti della controversia separatamente senza possibilità di rimborso.
  14. Disposizioni finali

    1. Il Venditore si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni generali e l'obbligo di notificare il cambiamento per iscritto in questi termini e condizioni generali è adempiuto inserendo sul sito web del negozio elettronico del venditore www.amorosabox.it.
    2. Le presenti condizioni generali entrano in vigore nei confronti dell'acquirente completando l'ordine e confermando il consenso.
    3. L'Acquirente dichiara di aver letto questi termini e condizioni generali e di concordare integralmente con essi.
    4. Il venditore e l'acquirente hanno concordato di riconoscere pienamente la forma elettronica di comunicazione, in particolare via posta elettronica e Internet, come valida e vincolante per entrambe le parti.
    5. I presenti termini e condizioni generali sono validi ed efficaci dal 14.07.2020.