Il prodotto è stato aggiunto con successo al tuo carrello.



Continua a fare acquisti
amorosa.sk

Il calendario festivo

Sappiamo bene come passano in fretta le settimane, i mesi, le festività, così come gli anniversari e le varie ricorrenze della nostra vita. Amorosa vi offre un’idea di regalo floreale unica ed originale per ogni occasione.

Con l’avvicinarsi delle varie ricorrenze infatti ti proponiamo sulla nostra pagina web i cofanetti di rose più adatti all’evento. Registrati alla nostra newsletter e ti ricorderemo in anticipo l’arrivo di feste e ricorrenze, in modo da poter programmare il bouquet di rose ideale.

Calendario delle feste più importanti:

  • 14 Febbraio- San Valentino, Festa degli Innamorati
  • 8 Marzo - Festa internazionale della Donna
  • Seconda domenica di maggio - Festa della Mamma
  • 19 Marzo - Festa del Papà
  • Aprile-Maggio- Santa Pasqua
  • 5 Ottobre - Giornata Mondiale degli Insegnanti
  • 24 Dicembre - Santo Natale
  • 31 Dicembre - San Silvestro.

E adesso feste e giornate mondiali meno consociute ma non per questo meno importanti, che possono ispirare sia le donne che gli uomini e che vale la pena ricordare festeggiando con uno splendido regalo floreale!

Secondo l'iniziativa, tutti dovrebbero complimentarsi con almeno cinque persone. Esiste miglior motivo per una serata romantica? Aggiungiamo energia positiva alla nostra quotidianità!

Non avete potuto festeggiare insieme San Valentino? Nessun problema! Celebrate il matrimonio, l'unione di due persone innamorate, un marito e una moglie, che simbolicamente ricordano due candele che danno luce alla vita ed il cuiamore reciproco è una forza che li rende vincenti, vivificanti e fonte d'ispirazione per gli altri.

Ci sono periodi nella vita in cui siamo senza un partner. Questi sono momenti per ritrovare te stesso, per provare ed imparare cose nuove, un tempo per conoscerti, viaggiare, trascorrere del tempo con la famiglia, gli amici, per prendere nuove decisioni, ecc. È un periodo di libertà e spesso senza impegno. È anche una grande prova di autostima. È tempo di scoprire le tue qualità positive, prenderti cura di te e indulgere nelle cose che desideri. Vorresti regalarti qualcosa di romantico? Regalati delle rose eterne, saranno un bellissimo ricordo di questo periodo alle prese con te stesso.

Per chi ama la propria madrelingua ... specialmente per chi vive all'estero, o in un ambiente straniero, o quando si trova in riunioni in lingua straniera sul posto di lavoro...

La domenica di Pasqua è la prima domenica dopo la prima luna piena dell'equinozio di primavera. Una delle più grandi feste cristiane, ma anche un appuntamento magico. Le religioni precristiane celebravano la prima luna piena dell'equinozio di primavera e l'arrivo di questa. L'equinozio di primavera è un buon motivo per festeggiare, per vivere momenti romantici, per celebrare il cambiamento che essa simbolizza.

Le città sono ricche di eventi e programmi culturali, vuoi sorprendere la tua dolce metà? È ora di andare a teatro e sorprenderla con delle splendide rose!

Talvolta ci sono anche momenti difficili nella nostra vita. Abbiamo dovuto aggiungere questo giorno, poiché probabilmente ognuno di noi ha qualcuno in famiglia, tra amici, conoscenti, che sta combattendo con questa malattia insidiosa. Sosteniamoli e auguriamo loro personalmente una pronta guarigione con tutto il nostro cuore!

A volte ci dimentichiamo di cosa sia capace un sorriso, un risata. Regalate sorrisi e risate a coloro che vi vogliono bene, a coloro che contano, regalate fiori e rose che sono un modo speciale per rubare un sorriso a qualcuno.

Un giorno in cui possiamo ringraziare le infermiere per le loro cure, e regalare loro un sorriso nei momenti più difficili.

Un giorno per ricordare alle famiglie il ruolo importante che ricoprono, per celebrare l’affetto, il rispetto e l’amore che dovrebbe essere alla base del nucleo familiare per la crescita individuale e collettiva delle future generazioni.

Un motivo in più per gustare vino di qualità durante una cena romantica o con gli amici o semplicemente per divertirsi nel fine settimana!

Esprimi tutto il tuo riconoscimento e affetto verso i tuoi genitori celebrando insieme questo giorno con buon cibo e perchè no, con un bell’omaggio floreale.

C'è qualcosa da aggiungere? Non possiamo dire che non ci sia niente da recuperare, per questo possiamo ricordarlo in un giorno speciale.

Non esiste un buon motivo per non baciarsi. Il bacio è il gesto più intimo e tenero che esista, tra due innamorati, tra madre e bambino, e inoltre fa bene alla salute. Cosa aspettate, regalate baci alle persone che amate!

Un giorno degno di essere celebrato perchè rende omaggio a uno dei sentimenti più puri e genuini di tutti i tempi: l'amicizia. In fondo chi trova un amico trova un tesoro!

Un’opportunità per ringraziare la la vita per tutte le cose ricevute, per quello che facciamo, per gli eroi moderni, per la famiglia e per gli amici.

Un'occasione per sottolineare il ruolo fondamentale che questa professione "delicatissima e di grande responsabilità" ricopre nell’accompagnare i nostri bambini e figli fino all’età adulta.

Può sembrare assurdo ma spesso dobbiamo ricordarci di essere gentili, con noi stessi e con gli altri, e per questo è stato istituito un giorno che ci ricordi di essere più sensibili, più pazienti a attenti ai sentimenti altrui.

Festeggiamo il contributo positivo degli uomini nella società, per ricordare e proporre modelli maschili validi positivi.